Guglielmo Stefanacci (cat. 2.4) è ancora un atleta del CT Siena.
Appena tornato dagli Stati Uniti dove studia e si allena, l’ex atleta del TC Prato già a Siena nella stagione 2022, ha raggiunto l’accordo con il Circolo di Vico Alto per disputare la Serie C nella stagione agonistica 2023, sposando il progetto della Presidente Giulia Collodel e del Direttore Sportivo Paolo Bassi.
Si conclude così la campagna acquisti del Circolo, particolarmente intensa negli ultimi mesi dell’anno, con il ritorno di Pietro Cortecci (2.3) sui campi che lo hanno visto formarsi come tennista, e l’arrivo per la prima volta a Siena di Tommaso Lippi (2.4) ex CT Foligno e Gherardo Cacchiarelli (2.5) ex CT Arezzo.
Nella stagione appena conclusa, Stefanacci è stato protagonista della promozione in serie C e vincitore della prima edizione del “Verbena Open“, sconfiggendo in finale Cortecci.
A completare la squadra il vivaio di Vico Alto, Francesco Alessi, Lorenzo Betti, Bernardo Carli e Alberto Morbidi, vincitore del primo Master di terza categoria “Colli senesi” e del torneo di 3a categoria del CT Cerbaia.
Capitano della squadra ancora il Maestro, nonché giocatore fondamentale, Filippo Ravagni.