Dal 18 al 20 ottobre il CT Siena ospita il 2° Terzani Open maschile con formula Rodeo con la partecipazione limitata a 32 iscritti.
Testa di serie n. 1 è il senese Pietro Cortecci (CT Siena), n. 2 Alberto Morolli (Sporting Club Saronno), n. 3 Giuseppe Corsaro (Soc. Ginnastica Bari) e n. 4 Luigi Corrias (TC Moneta 2021, La Maddalena).
Su 32 iscritti sono ben 20 le seconde categoria a garantire incontri di livello, a cui si aggiunge l’imprevedibilità della formula rodeo (incontri al meglio di due set su tre, con killer point sul 40 pari e set a 4).
“Visto l’interesse riscosso dalla prima edizione del Terzani Open nel 2023, sono molto contento che lo sponsor abbia deciso di continuare a supportare la nostra iniziativa nel 2024”, ha dichiarato il Direttore Sportivo del CT Siena, Paolo Bassi, in fase di presentazione del torneo. “Abbiamo anche ritoccato in alto il montepremi che quest’anno è di € 800. La presenza di giocatori provenienti da tutta Italia conferma come il nostro Circolo e la città di Siena rappresentano un’attrattiva per i tennisti di livello nazionale”.
Gli incontri, a ingresso libero, si svolgeranno nella struttura indoor del CT Siena in via delle Regioni n. 5 a Vico Alto.