3 Dicembre 2021 – Convocazione Assemblea Ordinaria Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Tennis Siena

Si comunica che il giorno venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 20:15 in prima convocazione, ed alle ore 21:15 in seconda convocazione, è convocata presso la struttura indoor del Circolo in Via delle Regioni, l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Tennis Siena con il seguente ordine del giorno:

1.    Lettura e approvazione verbale seduta precedente;
2.    Lavori di ristrutturazione con agevolazione fiscale del 110%;
3.    Realizzazione campi da padel;
4.    Dimissioni del Consiglio Direttivo;
5.    Varie ed eventuali.

Si specifica a tutti i soci che parteciperanno, l’obbligatorietà del possesso e l’esibizione ai membri del servizio assembleare del green pass, l’uso indispensabile della mascherina e la puntuale osservanza di tutte le norme anticovid, che saranno evidenziate prima dell’inizio delle operazioni assembleari.
Si ricorda, inoltre, il rispetto delle regole di partecipazione all’Assemblea ai sensi dell’articolo 20) dello Statuto Sociale e dell’articolo 16) del Regolamento interno. La regolarizzazione
della posizione amministrativa viene certificata dalla Segreteria alle ore 18:00 del giorno fissato per la seduta.
È consentito l’istituto della delega, da consegnare, ai sensi dell’art. 21 comma b) dello Statuto sociale, al Segretario dell’Assemblea o ad uno dei membri del servizio assembleare entro le ore 12:00 del giorno fissato per l’Assemblea.
Segretario dell’Assemblea: Stefano De Vito. Membri del Servizio Assembleare: Gabriele Del Corto, Alessandro Fantacci e Francesco Martini.


Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
(Dott. Stefano Guerrini)