Convocazione Assemblea Ordinaria Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Tennis Siena

Si comunica che il giorno sabato 19 febbraio 2022 alle ore 14:30 in prima convocazione, ed alle ore 15:00 in seconda convocazione, è convocata, presso la struttura indoor del Circolo in Via delle Regioni, l’Assemblea Ordinaria dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Tennis Siena con il seguente ordine del giorno:

1.    Lettura e approvazione verbale seduta precedente;

2.    Relazione Morale, Finanziaria e Sportiva del Consiglio Direttivo;

3.    Bilancio consuntivo 2021;

4.    Bilancio preventivo 2022;

5.    Varie ed eventuali;

6.    Elezione rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori e del Collegio dei Probiviri per il triennio 2022-2025 (le votazioni saranno possibili solo in presenza):

La partecipazione sarà consentita in presenza o nella forma del collegamento digitale attraverso connessione con l’applicativo ZOOM meeting, quindi con modalità telematica di videoconferenza, attivando il seguente collegamento alla URL:

https://zoom.us/j/9677956083?pwd=U1RsSml4OUpuelkxWHJaejBxMGh4QT09

Topic: Assemblea Ordinaria Circolo Tennis Siena 2022

Meeting ID: 967 795 6083

Password: 996713

Si specifica a tutti i soci che parteciperanno in presenza, l’obbligatorietà del possesso e l’esibizione ai membri del servizio assembleare del green pass rafforzato, l’uso indispensabile della mascherina FFP2 e la puntuale osservanza di tutte le norme anti-covid, che saranno evidenziate prima dell’inizio delle operazioni assembleari.

Si ricorda, inoltre, il rispetto delle regole di partecipazione all’Assemblea ai sensi dell’articolo 20) dello Statuto Sociale e dell’articolo 16) del Regolamento interno.

La regolarizzazione della posizione amministrativa viene certificata dalla Segreteria alle ore 12 del giorno fissato per la seduta.

È consentito l’istituto della delega, da consegnare, ai sensi dell’art. 21 comma b) dello Statuto sociale, entro le ore 12 del giorno fissato per l’Assemblea.

Segretario dell’Assemblea: Stefano De Vito. Membri del Servizio Assembleare: Francesco Martini, Alessandro Fantacci e Mauro Lucherini.

IL PRESIDENTE
(Stefano Guerrini)

_______________

SCARICA QUI IL PDF